venerdì 27 marzo 2015

Oggi post di cucina!

I miei figli, soprattutto il piccolo, non sono amanti della carne, ogni volta che provo a cucinargliela va a finire che non mangiano quasi niente e ripiegano su frutta e verdura.
Ma io sono più testarda di loro! :)
La settimana scorsa al supermercato ho comprato dei semplici petti di pollo per la cena e sono stata tutto il pomeriggio a pensare ad un modo per farli mangiare anche a loro.
Così ho fatto i petti di pollo al sugo di pomodoro!
È una ricetta semplicissima e non so come mai non ci ho pensato prima, ma se ci sono altre mamme che non hanno ancora provato e hanno il mio stesso "problema", beh, PROVATE!! I miei bambini mi hanno chiesto il bis! ;) ;)
INGREDIENTI:
- Sugo al pomodoro e basilico
- Petti di pollo
- Un po' di farina
- Cipolla(facoltativa)
- Olio
PROCEDIMENTO:
- Tagliare a pezzetti i petti di pollo e infarinarli
- Rosolare la carne in padella con un soffritto di cipolla(o solo olio)
- Quando la carne si è rosolata bene, aggiungere il sugo
Lasciare andare per 10 minuti circa, mescolando, e il gioco è fatto!
Buon appetito!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.