martedì 19 maggio 2015

BIMBINFIERA.. Tappa fissa!


Questo fine settimana c'è stato il BIMBINFIERA nella mia città,  e come potevo non andare?!
Quest'anno sono anche riuscita a convincere D.!! Così sono andata per la prima volta con marito e bimbi. Di solito andavo con le amiche, un po' perché D. piuttosto che venire in fiera usciva da solo con i bimbi e un po' perché così mi prendevo qualche ora per me. Questa volta ho rinunciato molto volentieri al mio pomeriggio libero perché avevo proprio voglia di andare con loro.
Con loro, ovviamente, girare e guardare tutto è stato praticamente impossibile quindi qualche stand me lo sono perso.
 
 
Tra lego, pistole, gonfiabili e trattori i bimbi non ne volevano proprio sapere di venire in giro con me.. ma sono contenta che si siano divertiti, almeno il grande. Il piccolo lo abbiamo svegliato per uscire quindi è stato un po' nervoso tutto il pomeriggio.. Nonostante questo, ce la abbiamo fatta!
Ho cercato di convincere D. a fare anche la gara con il passeggino ma non ne ha voluto sapere, già mi aveva accompagnata, non potevo insistere più di tanto! ;)
Inoltre siamo andati domenica nel pomeriggio inoltrato, quindi molti stand non avevano più campioncini e prove gratuite purtroppo.. 
 
Ho trovato un sacco di cosine interessanti, tante cose che conoscevo già e qualcosa che ero proprio curiosa di vedere e provare!






 
Apriamo insieme i miei sacchetti presi al BIMBINFIERA? Ho fatto un video HAUL dove apro e scopro tutte le cosine ricevute.. lo trovate QUI!!


Questi mi mancavano nel video..






 





E tra una cosa e l'altra sono anche riuscita a fare qualche foto!

 


La baby dance!



    
per prepararsi all'estate..
gonfiabili..

 
                                  

basket!!



 
Bidonzolo


 

 
Bidonzolo







 




Mam


trattori..
Qui c'era la gara con i passeggini..
fiocchi di riso
Avent
 

Taga bike




 
E poi siamo usciti all'esterno della fiera.. G. si è piazzato davanti ai pop corn...
 
 

E oltre alle solite giostre c'erano queste!! Volevo entrarci io!! ;)







 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.