mercoledì 27 maggio 2015

Campioni gratuiti pannolini!!!!

I campioni di pannolini gratuiti io li adoro.
Mi danno la possibilità di provare un prodotto senza dover acquistare il pacco/confezione intero.

Partendo dal presupposto che ogni bambino è diverso, provare gratuitamente questi prodotti è davvero ottimo, posso scoprire così se il prodotto va bene per il mio bimbo, verificando che "tenga" tutto e che non gli faccia irritazione o prurito.

Cosa che potrei fare anche acquistando il pacco intero, è vero,  ma se poi per il mio piccolo non andasse bene cosa faccio? Mi ritroverei con la confezione aperta che non posso utilizzare, dovendo poi andare alla ricerca di qualche mamma a cui regalarla (o rivenderla, anche se non è una cosa che faccio solitamente).

Detto questo vi lascio il link per richiedere gratuitamente un campione di pannolini DryNites ---> Qui.

E i pannolini Huggies Bebè (solo per neo mamme o mamme in dolce attesa) ---> QUI.
 
Inoltre se vi iscrivete al sito Naty, diventando così ambasciatrici, riceverete un campione gratuito di pannolini ecologici (taglia 1) ---> QUI.

Se dovessi scoprire altri siti dove richiedere campioni omaggio vi aggiorno, se ne conoscete e mi volete aggiornare ve ne sarò grata! ;)

Alla prossima!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.