domenica 10 maggio 2015

Festa della mamma! AUGURI A ME! :)

Dal titolo vi sembrerò egoista, ma la festa della mamma è una festa che mi mette un po' di tristezza per vari motivi. Uno di questi è che mio marito, da quando siamo diventati genitori, sostiene che "è la festa della mamma, gli auguri te li devono fare i bambini e non io!".
Capite, quindi, che i primi tre anni io non ho festeggiato un bel niente!
Poi da quando G. è andato alla scuola materna ha iniziato a portare a casa i lavoretti per le feste, quindi il lavoretto per la festa della mamma mi arrivava. In realtà mi sarebbe bastato un "tanti auguri mamma!" ma il regalino fatto a mano dal mio bimbo è sempre bellissimo!
Quest'anno G. è stato malaticcio tutta la settimana, quindi il lavoretto è saltato (magari mi arriva settimana prossima!).

Beh, rullo di tamburi.... D. ha capito che è anche la mia festa!!
E.. doppio rullo di tamburi mi hanno fatto pure il regalo!
Così è arrivata lei:


Per quanto io sia felice e grata a D.,G. e K... la domanda mi sorge spontanea... Perché?!?!
Io, la persona con il pollice meno verde del mondo a cui viene regalata una pianta?!

Ok, mio marito ha capito che un pensiero mi fa molto felice, ora devo fargli capire che il prossimo anno dei cioccolatini, pastine o una torta farebbe una fine migliore di una pianta nelle mie mani.
Prometto che mi impegnerò per farla vivere il più a lungo possibile, ma non prometto nulla.. visto che sono riuscita a far morire una pianta grassa!

A presto e BUONA FESTA DELLA MAMMA a tutte!








Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.