venerdì 29 maggio 2015

Mamma-blogger, ce la posso fare!

In questo periodo sono un po' incasinata. Manca pochissimo alla fine della scuola materna e sono spesso in giro per uffici per l'iscrizione al primo anno alla scuola elementare.
Devo dire che sono molto felice che sia quasi finito quest'anno scolastico di G., l'asilo e le maestre sono ottimi, ma quest'anno ho avuto a che fare con dei genitori che purtroppo non sono in grado di stare in contatto con gli altri. Sono convinta che ogni genitore educhi il proprio figlio come meglio crede, certo è che prima di tutto bisognerebbe insegnare ai piccoli il rispetto per gli altri. Cosa che questi genitori sembra proprio che non vogliano fare. Tra "aggressioni" verbali e minacce varie, che non posso ovviamente approfondire, adesso ho scoperto che queste persone si sono rivolte direttamente a G.
Potete capire quanto sono arrabbiata?
Non credo, ma lo spero tanto.
Quindi, tra documenti e carte varie, il piccolo K. e i problemi all'asilo di G. sono veramente KO.
Mancano 9 giorni alla fine e devo tenere duro ancora per poco.

Giusto perché non ci facciamo mancare nulla, lunedì G. dovrà fare un piccolissimo intervento ai denti, ovvero deve fare un'estrazione di un dente da latte, lui è tranquillissimo, io ovviamente ho già l'ansia.

[Piccola parentesi, io ho il terrore dei dentisti, come penso tante altre persone, lui no. Ha 5 anni e gli hanno fatto già mille cose su questo dente, tra qui la devitalizzazione, lui è stato tutto il tempo lì, tranquillo, con le mani dietro la testa e la bocca aperta, ma come fa?!?!]

Ok, penso che abbiate capito la situazione.. io ho mille progetti, mille idee e pochissimo tempo per metterle in pratica.
Forse, ho trovato una futura mamma che mi aiuterà con gli aggiornamenti del blog, ovviamente non è una cosa sicura ma che spero tanto vada in porto.
Io intanto sto continuando a fare i miei video per l'uncinetto, a proposito se avete qualche richiesta o dubbio scrivetemi pure!!
Sto testando anche tutti i prodottini che mi hanno dato al Bimbinfiera e che ho acquistato di recente.

Vi tengo aggiornate!!

A presto!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.