domenica 9 agosto 2015

Video: La mia spesa da Lidl

Non ci crederete ma mio marito è riuscito a installarmi il programma per editare i video!! 
Ci ha messo SOLO un mese!! ;)

Così, torno con un nuovo video!

Ho deciso di farvi vedere cosa ho comprato al Lidl. Il video l'ho girato l'altro ieri, quindi, posso già dirvi la nostra opinione su alcune cose.

Ecco cosa ho comprato e già provato:

  • pomodorini: buoni e sanno di pomodoro e non di acqua!
  • pesche noci, pere e uva: sono finite! :)
  • ammorbidente giallo goloso: alla fine ho scoperto che sa di vaniglia.


Per il resto, alcune cose le devo ancora provare e altre vi dico nel video!
Tante cose che ho acquistato le compro abitualmente e ci piacciono..

Vi lascio al video, a presto!

LA MIA SPESA AL LIDL 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.