lunedì 16 novembre 2015

Top of The post 16/11/2015

Siiii!!! Eccomi con la top of the post!!!
Quando ho pubblicato la prima mi ero ripromessa di continuare ogni settimana e invece non sono più riuscita a stare dietro alle scadenze purtroppo e mi dispiace parecchio!

Questa volta invece ci sono riuscita e con la scusa ho aggiornato anche il mio elenco di lettura inserendo blog più "freschi".

Partiamo con il primo post che è una ricetta facilissima, ve lo assicuro perchè l'ho provata!
E' l'impasto base per colazioni e merende di Aline. Buonissima la bicolore!!

Il secondo post è un giochino stampabile per i nostri bimbi, utile per imparare la lettera C o, nel caso di K, per imparare o rinforzare i colori. Lo trovate QUI.

Il terzo è stato quello più difficile da scegliere, ovviamente, ma alla fine ho preso la mia decisione e ho scelto questo POST. Amo abbracciare, i miei figli e mio marito soprattutto, ma non nego mai un abbraccio a nessuno.


Da Mamma a Mamma


Se volete partecipare anche voi alla Top of the post trovate il regolamento QUI.

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.