lunedì 23 novembre 2015

Top of the post 23/11/2015

Anche questa settimana riesco a partecipare alla Top of the post!!
A dir la verità non è stato così difficile questa volta, i post che ho scelto mi hanno colpita subito.

Ho scelto un post che parla della vita da blogger, Non si può non condividere tutto ciò che ha scritto!

Poi ho scelto un post di una mamma che ha capito che con i bimbi non bisogna avere fretta, rallentare e capire che loro hanno bisogno di tempo è difficile per noi ma essenziale per loro.

Infine, ecco che una mamma ci racconta come spiegare la pace ai bambini, una delle cose fondamentali per i nostri figli è saper riconoscere le proprie emozioni e saperle affrontare nel modo giusto.

Quindi ecco la mia Top of the post:

Voglio fare la blogger

Take her time

La pace spiegata ai bambini con semplicità


Buona lettura e buona giornata!


Da Mamma a Mamma

Se volete partecipare anche voi alla QUI trovate il regolamento!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.