venerdì 18 dicembre 2015

Ultimi ragali direttamente dal divano di casa, acquisti online: MODE ON!

Oggi vi voglio proporre idee regalo last-minute e anche low-cost.
Girando sul web si trovano tantissimi siti dove acquistare, io mi affido quasi sempre ad amazon!
Ieri mi sono ritrovata proprio sul sito a girare "a caso", in realtà io i regali li ho quasi finiti, perchè ho deciso di farli tutti a mano quest'anno (tranne per i miei bimbi!). 

Ho trovato diverse idee che voglio proporre a tutti quelli che non hanno ancora finito i regali e magari non hanno neppure idea di cosa prendere. In fondo mancano SOLO 7 giorni a Natale!!!!

Ero entrata inizialmente per cercare qualche completo per i letti dei miei bambini e ho trovato alcune cosine davvero carine e con prezzi non così esagerati!








Da qui ho iniziato a divagare.. e mi sono ritrovata negli articoli per la casa. Ecco alcune cosine che mi sono salvata!








Poi, mi sono innamorata di questa "agenda"!!



E, infine, sono ovviamente capitata tra gli articoli che possono essere un'ottimo regalo per le amiche creative!

Per i dolci:





Per chi crea all'uncinetto:







E come capita tutte le volte, ho dato un'occhiata anche ai filati!









In ogni caso, si trova proprio di tutto!
Spero di avervi fatto trovare qualcosa di interessante!
Buono Shopping!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.