sabato 27 febbraio 2016

Il nuovo alleato del mio blog! Come fare tutto con uno smartphone.

Vi ricordate che un po' di tempo fa vi dicevo che non avevo gli strumenti adatti per seguire decentemente il blog e tutti i vari social??
Ecco, ora penso di aver trovato la soluzione, anzi ne sono sicura!

Udite udite... la soluzione è il mio nuovo smartphone!!
Proprio così, confronto al telefono che avevo prima questo è tutta un'altra storia, ora ho un SAMSUNG GALAXY A!!

Riesco a fare proprio tutto:
-Le foto vengono decisamente meglio (e per Instagram è fantastico!).

-I video sono decisamente più nitidi e migliori (gli ultimi video pubblicati sul mio canale YouTube sono stati registrati proprio con il mio smartphone!).

-Riesco a seguire tutti i social senza intoppi (tranne Twitter, ma perché non lo so usare..).

-Le app funzionano alla perfezione.

-Da piccola nerd vi dico anche che i giochi si vedono benissimo!

-Riesco a gestire blog e shop direttamente dal telefono, riesco a inserire le nuove creazioni e seguire gli ordini senza dover accendere il Pc!!








Che altro dire? Un po' di informazioni tecniche?

Beh, ho sempre considerato Samsung un brand affidabile, ora ha migliorato design e prestazioni della fotocamera.

Il sistema include uno stabilizzatore ottico OIS, per impedire la sfocatura dell'immagine, lenti F 1.9 per consentire foto ottimali in qualsiasi condizione.

Il display ha due diverse opzioni di ampiezza:
5,2 pollici per l'A5 e 4,7 pollici per l'A3.

Anche la batteria è stata migliorata del 20% rispetto alla famiglia originale ed è dotato anche di RICARICA RAPIDA, bastano davvero pochi minuti per ricaricare il nostro smartphone!




Insomma, ora ha trovato davvero il mio alleato perfetto!



E poi, perché facciamo quello che facciamo?

Perché è quello che ci piace fare e perché ora grazie a SAMSUNG GALAXY A 2016 abbiamo la possibilità di farlo!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.