mercoledì 2 marzo 2016

Di ansia, attacchi di panico e altre storie..

Ciao a tutti, eccomi con un nuovo post e un nuovo video.

Vi dico subito che è stata davvero dura girare questo video, ho posizionato la telecamera e rimesso a posto il tutto all'incirca una decina di volte prima di convincermi a parlare. 

Per me è un argomento molto delicato, soprattutto in questo momento in cui mi sento particolarmente fragile. 

Nonostante questo ho deciso di condividere questi miei stati d'animo anche con voi, come dico nel video voglio essere più trasparente e più limpida con tutti voi che mi seguite.

Non sono argomenti facili da raccontare e non sono argomenti facili da capire, so che ci sono tante altre persone che, come me, soffrono di questi attacchi di panico. 
L'importante è affrontare il problema per risolverlo al meglio.

http://www.monasterolo-psicologotorino.it/wordpress/wp-content/uploads/2015/09/Sintomi-dellattacco-di-panico.png

Ma non voglio dilungarmi, parlo già abbastanza nel video.. 😂 

Con coccole e ringraziamenti finali, perché anche il blog fa parte della mia "terapia".

Grazie ancora a tutti, a presto!


Se non vedete il video qui il LINK DEL CANALE YOUTUBE!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.