giovedì 24 marzo 2016

Un anno di blog!! Adesso do i numeri...

Ebbene sì!!!
Oggi è passato un anno dal mio primo post!!!


Devo dire che il tempo è passato così in fretta che non mi sono ancora resa conto della cosa... però è bellissimo festeggiare!!

In un anno ho raggiunto dei numeri che non mi sarei mai riuscita ad immaginare:

- più di 11000 visite sul blog

- più di 530 follower sulla pagina Facebook 

-più di 240 su Instagram  

-circa 160 su Twitter e ultimo, ma non per importanza, ci avviciniamo ai 100 iscritti al mio canale YouTube!!!

Il mio piccolo blog ha più di 1000 visite al mese e il che mi porta a chiedermi com'è possibile?!?!

Ma smetterò di farmi domande perchè va bene così!!! 

Non posso che ringraziarvi tutti per seguire questo mio piccolo angolo, questo mio angolo di sfogo con qualche piccolo articolo sul mio hobby.. ma ora che ho iniziato a fare i Vlog spero di farvi ridere anche un pochino!! ;)

Dopo un anno non è cambiato molto,  mi diletto ancora tra compiti, pannolini e tutto ciò che riguarda la "vita da mamma" e ovviamente il mio uncinetto!

Ho avuto la fortuna di collaborare con aziende e anche con altre Blogger, ed è fantastico anche questo (soprattutto perché non era lo scopo con cui avevo aperto il blog, ma che figata!!

Continuiamo così, continuiamo insieme perché voi siete quelli che mi danno lo sprint per continuare a fare tutto questo e io mi diverto tantissimo!!

Quindi AUGURI a noi per il nostro primo anno insieme, il primo di tanti!!

Auguri a noi e ancora grazieeee!!!


Vi mando un bacio gigante!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.