mercoledì 6 aprile 2016

Si va dalla psicoterapeuta?

Ebbene inizia la terapia con la psicoterapeuta.
Non prendo l'autobus da due anni e non esco da sola per fare lunghi tragitti da tantissimo tempo.

Ho scoperto che il "banalissimo" fatto di riprendermi mentre faccio queste cose che, nella mia testa, sembravano impossibili mi aiuta davvero tanto.
Per questo motivo ho deciso che una parte del mio percorso lo farete insieme a me... se vi va, ovviamente!

Accompagnarmi nel tragitto casa-psicologa e ritorno... ascoltare le cavolate che dico durante il percorso e farvi due risate per la mia innegabile goffaggine.


Si, lo ammetto, i video sono un po' lunghetti ma ho ripreso per tuuuutto il tempo... ho cercato di raggruppare le parti "migliori" e finire con un video che possiamo quasi considerare decente (nonostante la lunghezza)!

Ora vi lascio al video che se non riuscite a vedere qui, lo trovate, come sempre, sul mio canale YouTube.

Intanto vi ringrazio per far parte di questa mia avventura, grazie per darmi il supporto morale e per tutte le belle parole che mi avete detto finora, soprattutto sui social.

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.